Risolvi subito nella tua Area Clienti con un’assistenza personalizzata via APP*
- Ottieni velocemente ciò di cui hai bisogno leggendo le nostre Guide.
- Consulta le tue fatture comodamente online.
- Gestisci le tue preferenze di notifica
- Gestisci i tuoi Servizi
- Consulta i preventivi
- Segnali un guasto
- Consulti il dettaglio dei consumi
E se hai bisogno di parlare con noi puoi prenotare un contatto telefonico
oppure avvia una chat tramite WhatsApp.
Se invece vuoi chiamarci tu, puoi farlo al numero 800036436 oppure allo 06929250; se ti trovi all'estero, contatta il numero +39 06929250, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 20:00**. Le chiamate sono gratuite da rete NexFiber
Credenziali di accesso Global
Per recuperare le tue credenziali di accesso clicca qui.
Reclami
Se vuoi formalizzare un Reclamo clicca qui
Info per i consumatori
Info per i consumatori e trasparenza tariffaria
* Il nostro codice operatore per usare la nostra APP è: NDYzMzcy
** Gli orari di operatività variano in funzione della tipologia del contratto sottoscritto