Risolvi subito nella tua Area Clienti con un’assistenza personalizzata via APP*

  • Ottieni velocemente ciò di cui hai bisogno leggendo le nostre Guide.
  • Consulta le tue fatture comodamente online.
  • Gestisci le tue preferenze di notifica
  • Gestisci i tuoi Servizi
  • Consulta i preventivi
  • Segnali un guasto
  • Consulti il dettaglio dei consumi

E se hai bisogno di parlare con noi puoi prenotare un contatto telefonico
oppure avvia una chat tramite WhatsApp.

Se invece vuoi chiamarci tu, puoi farlo al numero 800036436 oppure allo 06929250; se ti trovi all'estero, contatta il numero +39 06929250, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 20:00**.​ Le chiamate sono gratuite da rete NexFiber

ACCEDI Scarica la nostra APP Android

Credenziali di accesso Global

Per recuperare le tue credenziali di accesso clicca qui.

Reclami

Se vuoi formalizzare un Reclamo clicca qui

Info per i consumatori

Info per i consumatori e trasparenza tariffaria

* Il nostro codice operatore per usare la nostra APP è: NDYzMzcy

** Gli orari di operatività variano in funzione della tipologia del contratto sottoscritto