Attivalo ora con NexFiber

NexFiber propone l’utilizzo di numeri verdi (numeri non geografici privi di un prefisso che identifica la zona geografica di appartenenza) per le aziende che desiderano assicurare alla loro clientela un unico punto di contatto su tutto il territorio nazionale.

Contattaci

MESSAGGIO DI BENVENUTO

Messaggio di benvenuto personalizzabile per accogliere i clienti in modo professionale.

MONITORAGGIO DEL TRAFFICO

Visualizzazione in tempo reale del dettaglio del traffico telefonico, per avere sempre sotto controllo le performance.

DISTRIBUZIONE DELLE CHIAMATE

Distribuzione personalizzata delle chiamate ricevute su diverse sedi o operatori, per ottimizzare la gestione delle richieste.

ASSISTENZA TECNICA DEDICATA

Assistenza tecnica specializzata dedicata per configurare e utilizzare al meglio il numero verde.

MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI

Offri ai clienti un servizio clienti più efficiente e accessibile, con tempi di attesa ridotti e una risposta sempre pronta.

POTENZIAMENTO DEL BRAND

Un numero verde rafforza l’immagine aziendale e aumenta l’affidabilità e professionalità dell’azienda.